tiramisu, martinucci profitteroles, soufflè, soufflè al pistacchio, gelato mantecato, tartufo, sapori di sicilia, nocciola e panna, tartufone, somo biscotto, tartufo pizzo calabro, la cremeria pistacchio senza glutine, sapori di sicilia cioccolato e panna senza glutine, la cremeria fiordilatte, spagnola, variegato, fragola, cono

1–16 di 25 risultati

La cremeria crema cioccolato

Motta la cremeria crema cioccolato gelato crema e cacao con granella di cioccolato vaschetta 500g, per apprezzare al megliop la qualità del prodotto, prelevarlo dal freezer, prozionare la quantitò desiderata, riporre il contenitore nel freezer, attendere circa 10 minuti prima di servire il gelato.

Conservare in  congelatore a -18°.

La cremeria fiordilatte

Motta la cremeria fiordilatte gelato al latte vaschetta 500g, per apprezzare al megliop la qualità del prodotto, prelevarlo dal freezer, prozionare la quantitò desiderata, riporre il contenitore nel freezer, attendere circa 10 minuti prima di servire il gelato.

Conservare in  congelatore a -18°.

Latte busche – Gelato variegato crena fiorentina

Latte busche – Gelato variegato crena fiorentina, per apprezzare al megliop la qualità del prodotto, prelevarlo dal freezer, prozionare la quantitò desiderata, riporre il contenitore nel freezer, attendere circa 10 minuti prima di servire il gelato.

Conservare in  congelatore a -18°.

Latte busche – Gelato variegato mascarpone e pera

Latte busche – Gelato variegato mascarpone e pera, per apprezzare al megliop la qualità del prodotto, prelevarlo dal freezer, prozionare la quantitò desiderata, riporre il contenitore nel freezer, attendere circa 10 minuti prima di servire il gelato.

Conservare in  congelatore a -18°.

Latte busche Gelato variegato crena fiorentina

Latte busche Gelato variegato crena fiorentina, per apprezzare al megliop la qualità del prodotto, prelevarlo dal freezer, prozionare la quantitò desiderata, riporre il contenitore nel freezer, attendere circa 10 minuti prima di servire il gelato.

Conservare in  congelatore a -18°.

Latte busche Gelato variegato mascarpone e pera

Latte busche Gelato variegato mascarpone e pera, per apprezzare al megliop la qualità del prodotto, prelevarlo dal freezer, prozionare la quantitò desiderata, riporre il contenitore nel freezer, attendere circa 10 minuti prima di servire il gelato.

Conservare in  congelatore a -18°.

Latte busche Gelato variegato panna e amarena

Latte busche Gelato variegato panna e amarena, per apprezzare al megliop la qualità del prodotto, prelevarlo dal freezer, prozionare la quantitò desiderata, riporre il contenitore nel freezer, attendere circa 10 minuti prima di servire il gelato.

Conservare in  congelatore a -18°.

Latte busche Gelato-variegato-panna e amarena

Latte busche Gelato-variegato-panna e amarena, per apprezzare al megliop la qualità del prodotto, prelevarlo dal freezer, prozionare la quantitò desiderata, riporre il contenitore nel freezer, attendere circa 10 minuti prima di servire il gelato.

Conservare in  congelatore a -18°.

Sapori di Sicilia variegato Bacio e caffe

Sapori di Sicilia variegato Bacio e caffe, per apprezzare al megliop la qualità del prodotto, prelevarlo dal freezer, prozionare la quantitò desiderata, riporre il contenitore nel freezer, attendere circa 10 minuti prima di servire il gelato.

Conservare in  congelatore a -18°.

Sapori di Sicilia variegato cacao stracciatella e caffee

Sapori di Sicilia variegato cacao stracciatella e caffee, per apprezzare al megliop la qualità del prodotto, prelevarlo dal freezer, prozionare la quantitò desiderata, riporre il contenitore nel freezer, attendere circa 10 minuti prima di servire il gelato.

Conservare in  congelatore a -18°.

Sapori di Sicilia variegato fragola e limone

Sapori di Sicilia variegato fragola e limone, per apprezzare al megliop la qualità del prodotto, prelevarlo dal freezer, prozionare la quantitò desiderata, riporre il contenitore nel freezer, attendere circa 10 minuti prima di servire il gelato.

Conservare in  congelatore a -18°.

Sapori di Sicilia variegato monamour

Sapori di Sicilia variegato monamour, per apprezzare al megliop la qualità del prodotto, prelevarlo dal freezer, prozionare la quantitò desiderata, riporre il contenitore nel freezer, attendere circa 10 minuti prima di servire il gelato.

Conservare in  congelatore a -18°.

Sapori di Sicilia variegato spagnola

Sapori di Sicilia variegato spagnola, per apprezzare al megliop la qualità del prodotto, prelevarlo dal freezer, prozionare la quantitò desiderata, riporre il contenitore nel freezer, attendere circa 10 minuti prima di servire il gelato.

Conservare in  congelatore a -18°.

Sigel Gelato variegato agrumi di sicilia

Sigel Gelato variegato agrumi di sicilia, per apprezzare al megliop la qualità del prodotto, prelevarlo dal freezer, prozionare la quantitò desiderata, riporre il contenitore nel freezer, attendere circa 10 minuti prima di servire il gelato.

Conservare in  congelatore a -18°.

Sigel Gelato variegato frutti rossi

Sigel Gelato variegato frutti rossi, per apprezzare al megliop la qualità del prodotto, prelevarlo dal freezer, prozionare la quantitò desiderata, riporre il contenitore nel freezer, attendere circa 10 minuti prima di servire il gelato.

Conservare in  congelatore a -18°.

Sigel Gelato variegato limone

Sigel Gelato variegato limone, per apprezzare al megliop la qualità del prodotto, prelevarlo dal freezer, prozionare la quantitò desiderata, riporre il contenitore nel freezer, attendere circa 10 minuti prima di servire il gelato.

Conservare in  congelatore a -18°.